CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/11/2021

ALESSANDRINI

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO del SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILI - CIG: 87540251F6 - - CIG : 87540251F6
10/09/2021
27/09/2021 entro le 12:00
In aggiudicazione

• Relazione tecnica dei servizi offerti
  • Offerta economica
  • Ricevuta di avvenuto pagamento imposta di bollo euro 16,00

• Pubblicato il 10/11/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - Si comunica che il giorno 11 novembre 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di verifica dell'anomalia e si procederà con la proposta di aggiudicazione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, il pubblico non è ammesso potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 13/10/2021
    Comunicazione apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 14 ottobre 2021 alle ore 14:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di valutazione delle offerte tecniche e la Commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, non è ammessa la presenza del pubblico potendo ciascun operatore seguire da remoto le fasi di gara mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 08/10/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 13 ottobre 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale la Commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, non è ammessa la presenza del pubblico potendo ciascun operatore seguire da remoto le fasi di gara mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 22/09/2021