CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/11/2021

GIAMMARCHI CLAUDIA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DI N.2(due) CENTRI DIURNI SOCIO- EDUCATIVI-RIABILITATIVI PER DISABILI SUDDIVISO IN DUE LOTTI
3.484.008,00 €
27/08/2021
13/09/2021 entro le 12:00
In aggiudicazione

• RELAZIONE ILLUSTRATIVA
  • Offerta economica
  • modello F24 per versamento bollo di euro 16.00 per ciascun lotto

• Pubblicato il 04/11/2021
    Comunicazione apertura offerte. Anticipo orario - si comunica che la seduta di gara prevista per il 10 novembre 2021 è anticipata alle ore 8:30
  • Pubblicato il 04/11/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 10 novembre 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 01/10/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 7 ottobre 2021 alle ore 16:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 08/09/2021