fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/08/2021

Sezione Stazione appaltante

Direzione Gare e Appalti
ROVALDI

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI RIMOZIONE, CUSTODIA E BLOCCO DEI VEICOLI NEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA IN TUTTI I CASI PREVISTI E DISCIPLINATI DAL CODICE DELLA STRADA ( D. Lgs. 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i. ) E REGOLAMENTO DI ESECUZIONE ( D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495 e s.m.i. ) C.I.G.: 8860968E1A - CIG : 8860968E1A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
40.000,00 €
06/08/2021
23/08/2021 entro le 12:00
G00290
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione offerta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/08/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che il giorno 31 agosto 2021 ALLE ORE 9.00 si svolgerà presso la sede distaccata del comune di Ancona in P.zza Stracca n. 2 seduta pubblica per la verifica dei documenti dell'offerta tecnica . La Commissione Giudicatrice si riserva di procedere dopo la valutazione dell'offerta tecnica all'apertura dell'offerta economica .
  • Pubblicato il 27/08/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA SEGGIO DI GARA - Si comunica che il giorno 31 agosto 2021 ALLE ORE 8.30 si svolgerà presso la sede distaccata del comune di Ancona in P.zza stracca n. 2 seduta pubblica per la verifica dei documenti dei concorrenti oggetto di soccorso istruttorio .

[ Torna all'inizio ]