CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/08/2021

ROVALDI

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI RIMOZIONE, CUSTODIA E BLOCCO DEI VEICOLI NEL TERRITORIO COMUNALE DI ANCONA IN TUTTI I CASI PREVISTI E DISCIPLINATI DAL CODICE DELLA STRADA ( D. Lgs. 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i. ) E REGOLAMENTO DI ESECUZIONE ( D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495 e s.m.i. ) C.I.G.: 8860968E1A - CIG : 8860968E1A
06/08/2021
23/08/2021 entro le 12:00
In aggiudicazione

• Relazione offerta tecnica

• Pubblicato il 27/08/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che il giorno 31 agosto 2021 ALLE ORE 9.00 si svolgerà presso la sede distaccata del comune di Ancona in P.zza Stracca n. 2 seduta pubblica per la verifica dei documenti dell'offerta tecnica . La Commissione Giudicatrice si riserva di procedere dopo la valutazione dell'offerta tecnica all'apertura dell'offerta economica .
  • Pubblicato il 27/08/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA SEGGIO DI GARA - Si comunica che il giorno 31 agosto 2021 ALLE ORE 8.30 si svolgerà presso la sede distaccata del comune di Ancona in P.zza stracca n. 2 seduta pubblica per la verifica dei documenti dei concorrenti oggetto di soccorso istruttorio .