CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/08/2021

FOGLIA GIORGIO

ACCORDO QUADRO UTILE ALLA INDIVIDUAZIONE DI N. 1 OPERATORE ECONOMICO CUI AGGIUDICARE IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE, CUSTODIA E RIORGANIZZAZIONE ARCHIVI DEL COMUNE DI ANCONA. CIG 8561780C5B - CIG : 8561780C5B
16/04/2021
10/05/2021 entro le 12:00
Conclusa - Emesso contratto/ordine

• Offerta tecnica - relazione

• Pubblicato il 02/08/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - si comunica che il giorno 3 agosto 2021 alle ore 15:00 presso la sede comunale in Piazza Stracca n. 2, si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura al verbale di verifica dell'anomalia e si procederà alla proposta di aggiudicazione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo gli operatori assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 06/07/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che la seduta prevista per le ore 15:00 di oggi 6 luglio 2021 è anticipata alle ore 12:30
  • Pubblicato il 01/07/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 6 luglio 2021 alle ore 15:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si darà lettura del verbale di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta di gara non è pubblica potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 25/06/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 1 luglio 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 18/05/2021
    NUOVA SEDUTA DI GARA - si comunica che il giorno 19 MAGGIO 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti esibiti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
  • Pubblicato il 07/05/2021
  • Pubblicato il 05/05/2021