Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/12/2020
Sezione Stazione appaltante
Direzione Gare e Appalti
GIAMMARCHI CLAUDIA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB
- CIG : 85161304CB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.621.853,40 €
27/11/2020
16/12/2020
entro le 12:00
G00184
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE
- DGUE
- dichiarazioni integrative al DGUE
- Cauzione provvisoria
- PASSOE
- CERTIFICAZIONE DI QUALITA' PER RIDUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA
Busta tecnica
- relazione contenente i criteri di cui al punto 18.1 del disciplinare di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 18/12/2020Comunicazione Nuova seduta di gara - Si comunica che il giorno 22 dicembre 2020 alle ore 13.00 presso la sede distaccata del comune di Ancona si svolgerà seduta di gara per verifica documenti in seguito a soccorso istruttorio . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
-
Pubblicato il 14/12/2020CHIARIMENTI N. 2
-
Pubblicato il 10/12/2020chiarimenti n. 1
[ Torna all'inizio ]