21/01/2021
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONI STRAORDINARIE CIMITERI 2020 -2021-2022-
21/01/2021
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL COLOMBARIO SERIE 34/BIS E COMPLETAMENTO NUOVO VIALE DELL'INGRESSO NORD -
21/01/2021
Si comunica che al punto 1.3 del disciplinare di gara è corretta la tabella inserita . Per mero errore materiale, nella parte discorsiva sotto la tabella si fa riferimento alla OG11 e non alla OG3 .
19/01/2021
Si comunica che il giorno 20 gennaio 2021 alle ore 12:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale, dopo la lettura del verbale di verifica di dell'offerta potenzialmente anomala, il seggio di gara procederà eventualmente alla proposta di aggiudicazione al RUP . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA DI MODELLISTICA DEGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE DELLA MOBILITA' URBANA - CIG: 8282937FD4
18/01/2021
Si comunica che in data 26 gennaio 2021 ore 15:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti prodotti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione alle fasi successive della gara. Poiché la procedura è gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE SINISTRI DA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - CIG: 8520594899
14/01/2021
Si comunica che la seduta di gara in calendario per oggi 14 gennaio 2021 alle ore 15:00 è stata sospesa considerata l'ora tarda. In data 18 gennaio 2021 alle ore 11:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si proseguirà nell'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. La gara è gestita in modalità telematica, pertanto la seduta di gara non è aperta al pubblico.
08/01/2021
07/01/2021
Comunicazione apertura offerta economica
Si comunica che il giorno 8 gennaio 2021 alle ore 15:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale, dopo la lettura dei verbali di verifica delle offerte tecniche, si procederà all'apertura delle offerte economiche . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
04/01/2021
18/12/2020
Comunicazione Nuova seduta di gara
Si comunica che il giorno 22 dicembre 2020 alle ore 13.00 presso la sede distaccata del comune di Ancona si svolgerà seduta di gara per verifica documenti in seguito a soccorso istruttorio . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB