24/11/2021
si comunica che il giorno 29 novembre 2021 alle ore 11:30 presso la sede comunale di largo XXIV Maggio n. 1 si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
G00321 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA , GUARDIANIA E GESTIONE DEI MUSEI CIVICI E DI STRUTTURE DESTINATE A GALLERIE, MOSTRE ED ESPOSIZIONI DEL COMUNE DI ANCONA. CIG: 8824322CDE
11/11/2021
si comunica che il giorno 12 novembre 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo assistere ciascun operatore da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
10/11/2021
Si comunica che il giorno 11 novembre 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di verifica dell'anomalia e si procederà con la proposta di aggiudicazione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, il pubblico non è ammesso potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
G00305 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO del SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILI - CIG: 87540251F6 -
Comunicazione apertura offerte. Anticipo orario
si comunica che la seduta di gara prevista per il 10 novembre 2021 è anticipata alle ore 8:30
G00297 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DI N.2(due) CENTRI DIURNI SOCIO- EDUCATIVI-RIABILITATIVI PER DISABILI SUDDIVISO IN DUE LOTTI
04/11/2021
si comunica che il giorno 10 novembre 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
G00297 (Gara)
04/11/2021
si comunica che il giorno 8 novembre 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale in Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'esame dei documenti prodotti dal concorrente soccorso con definitiva ammissione/esclusione alle fasi successive della procedura. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun concorrente seguire le fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
20/10/2021
CHIARIMENTI N. 2 AL 20/10/2021
18/10/2021
si comunica che il giorno 19 ottobre 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura delle valutazioni delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
G00315 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER l'AFFIDAMENTO E REALIZZAZIONE DEGLI ADDOBBI LUMINOSI DELLA CITTA' DI ANCONA E NOLEGGIO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO DI FILO DIFFUSIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2021/2022 CIG: 8916285F22.
14/10/2021
si comunica che il giorno 15 ottobre 2021 alle ore 10:30 presso la sede istituzionale del comune, in Largo XXIV Maggio n.1, saletta preconsiliare destra, si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. Trattandosi di procedura telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun concorrente accedere da remoto alle fasi di gara dalla propria area riservata.
G00315 (Gara)
13/10/2021
Comunicazione apertura offerte economiche
si comunica che il giorno 14 ottobre 2021 alle ore 14:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di valutazione delle offerte tecniche e la Commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, non è ammessa la presenza del pubblico potendo ciascun operatore seguire da remoto le fasi di gara mediante accesso alla propria area riservata.
G00305 (Gara)