12/02/2021
Comunicazione NUOVA SEDUTA DI GARA
Si comunica che il giorno 19 febbraio 2021 alle ore 9.00 presso la sede distaccata del Comune in P.zza Stracca n. 1 si procederà alla verifica dei documenti pervenuti in seguito a soccorso istruttorio disposto dopo l'apertura della busta amministrativa dei concorrenti migliori offerenti con offerte uguali e alle successive determinazioni indicate nel disciplinare di gara . Trattandosi di procedura telematica la seduta non è aperta la pubblico..
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL COLOMBARIO SERIE 34/BIS E COMPLETAMENTO NUOVO VIALE DELL'INGRESSO NORD -
10/02/2021
Comunicazione seduta di gara
Si fa seguito all'avviso pubblicato in data 2 febbraio 2021 e si comunica che la seduta di gara si terrà il giorno 16 febbraio 2021 alle ore 10:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani). Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi di gara accedendo da remoto alla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONI STRAORDINARIE CIMITERI 2020 -2021-2022-
09/02/2021
si comunica che il giorno 12 febbraio alle ore 9.00 presso la sala riunioni di Palazzo Anziani , si svolgerà nuova seduta di gara per l'ammissione o l'esclusione del concorrente per cui si è disposto il soccorso istruttorio . Trattandosi di procedura telematica la seduta non aperta al pubblico .
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER L'ACCOGLIENZA INTEGRATA PER MIGRANTI AFFERENTI AI PROGETTI ANCONA CITTA' D'ASILO SUDDIVISO IN DUE LOTTI
04/02/2021
COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO SEDUTA
Per sopravvenute esigenze lavorative , stamane la seduta non si è svolta . LA NUOVA SEDUTA SI SVOLGERA' IN DATA 8 FEBBRAIO 2021 ORE 9.00. DISTINTI SALUTI
04/02/2021
si comunica che il giorno 16 febbraio 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara e nel corso della medesima si procederà all'esame della documentazione prodotta dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. La procedura è gestita in modalità telematica, pertanto la seduta non è pubblica, potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto accedendo alla propria area riservata.
02/02/2021
Comunicazione posticipo seduta di gara
Si comunica che la seduta di gara fissata per il giorno 2 febbraio 2021 alle ore 9:00 è posticipata a nuova data e ora che verranno successivamente rese note.
21/01/2021
Si comunica che al punto 1.3 del disciplinare di gara è corretta la tabella inserita . Per mero errore materiale, nella parte discorsiva sotto la tabella si fa riferimento alla OG11 e non alla OG3 .
19/01/2021
Si comunica che il giorno 20 gennaio 2021 alle ore 12:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale, dopo la lettura del verbale di verifica di dell'offerta potenzialmente anomala, il seggio di gara procederà eventualmente alla proposta di aggiudicazione al RUP . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA DI MODELLISTICA DEGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE DELLA MOBILITA' URBANA - CIG: 8282937FD4