CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/05/2021

PIERINI PAOLA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLUFFICIO I.A.T. INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LEDICOLA IN PIAZZA ROMA-ANCONA - CIG: 8535173792 - CIG : 8535173792
10/03/2021
22/03/2021 entro le 12:00
Conclusa - Emesso contratto/ordine

• Offerta tecnica - relazione
  • Offerta economica
  • RICEVUTA PER PAGAMENTO EURO 16

• Pubblicato il 07/05/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che il giorno 11 maggio 2021 ore 8.30 presso la sede distaccata del comune di Ancona -P.zza Stracca n. 1 -palazzo Anziani , si svolgerà la seduta per lettura del verbale di verifica dell'offerta risultata potenzialmente anomala procedendo con la proposta di aggiudicazione . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
  • Pubblicato il 28/04/2021
    NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che il giorno 29 aprile 2021 alle ore 15.00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno comunicati i punteggi per le offerte tecniche e si procederà all'apertura delle offerte economiche e all'assegnazione dei punteggi complessivi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata. Distinti saluti
  • Pubblicato il 26/04/2021
    NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che il giorno 28 aprile 2021 alle ore 10.00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno aperte le offerte tecniche . Ci si riserva di procedere , dopo la seduta riservata, eventualmente all'apertura delle offerte economiche e all'assegnazione dei punteggi complessivi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
  • Pubblicato il 01/04/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - si comunica che il giorno 13 aprile 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti esibiti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
  • Pubblicato il 17/03/2021
  • Pubblicato il 15/03/2021