CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/05/2021

GIAMMARCHI CLAUDIA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER L'ACCOGLIENZA INTEGRATA PER MIGRANTI AFFERENTI AI PROGETTI ANCONA CITTA' D'ASILO SUDDIVISO IN DUE LOTTI
3.719.586,01 €
18/12/2020
18/01/2021 entro le 12:00
Conclusa - Aggiudicata

Lotto 1
  • Offerta tecnica - relazione
Lotto 2
  • Offerta tecnica - relazione
  • Offerta economica

• Pubblicato il 18/03/2021
    ANTICIPAZIONE ORARIO SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO 18 MARZO 2021 - Si comunica che , per ragioni organizzative l' orario della seduta odierna viene anticipato alle ore 15.10 .
  • Pubblicato il 11/03/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 18 marzo 2021 alle ore 15:30 presso la sede istituzionale del Comune si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, non è ammessa la presenza del pubblico potendo ciascun operatore economico seguire le fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 09/03/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 10 marzo 2021 alle ore 12:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale la commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore seguire le fasi accedendo da remoto nella propria area riservata.
  • Pubblicato il 09/02/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 12 febbraio alle ore 9.00 presso la sala riunioni di Palazzo Anziani , si svolgerà nuova seduta di gara per l'ammissione o l'esclusione del concorrente per cui si è disposto il soccorso istruttorio . Trattandosi di procedura telematica la seduta non aperta al pubblico .