CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/05/2021

AMICO LUCA

SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI TUTELA AMBIENTALE DELLA FALESIA DI ANCONA-INTERVENTI PER IL DISSESTO IDROGEOLOGICO-MESSA IN SICUREZZA TRATTO ZONA CARDETO - CIG : 85109355BE
04/12/2020
14/01/2021 entro le 12:00
In aggiudicazione

• SCHEDE - Criterio A
  • RELAZIONE - CRITERIO B E CRITERIO C

• Pubblicato il 27/05/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - si comunica che il giorno 1 giugno 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di verifica dell'anomalia e si formulerà la proposta di aggiudicazione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 11/05/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 13 maggio 2021 alle ore 15:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verrà data lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tempo/economiche. Trattandosi di procedura gestita telematicamente, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle varie fasi da remoto, mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 09/04/2021
    Comunicazione apertura offerte tecniche - si comunica che il giorno 14 aprile 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 04/02/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - si comunica che il giorno 16 febbraio 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara e nel corso della medesima si procederà all'esame della documentazione prodotta dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. La procedura è gestita in modalità telematica, pertanto la seduta non è pubblica, potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto accedendo alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 14/01/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara in calendario per oggi 14 gennaio 2021 alle ore 15:00 è stata sospesa considerata l'ora tarda. In data 18 gennaio 2021 alle ore 11:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si proseguirà nell'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. La gara è gestita in modalità telematica, pertanto la seduta di gara non è aperta al pubblico.
  • Pubblicato il 08/01/2021