09/04/2021
Comunicazione apertura offerte tecniche
si comunica che il giorno 14 aprile 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
01/04/2021
si comunica che il giorno 13 aprile 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti esibiti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLUFFICIO I.A.T. INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LEDICOLA IN PIAZZA ROMA-ANCONA - CIG: 8535173792
26/03/2021
Si comunica che in seguito alla nomina della Commissione giudicatrice , il giorno 29 marzo 2021 ore 11.00 presso la sede centrale del Comune di Ancona, nella saletta pre consiliare destra - 2° piano - si svolgerà la seduta pubblica telematica per l'apertura delle buste delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura . Trattandosi di procedura gestita telematicamente, la seduta di gara non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi di gara da remoto accendo dalla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB
19/03/2021
Si comunica che il 22 marzo 2021 alle ore 8:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verrà data lettura del verbale di verifica di anomalia. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica, potendo il concorrente seguire le fasi da remoto con accesso dalla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI. PERIODO 2021 / 2024
18/03/2021
ANTICIPAZIONE ORARIO SEDUTA PUBBLICA DEL GIORNO 18 MARZO 2021
Si comunica che , per ragioni organizzative l' orario della seduta odierna viene anticipato alle ore 15.10 .
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER L'ACCOGLIENZA INTEGRATA PER MIGRANTI AFFERENTI AI PROGETTI ANCONA CITTA' D'ASILO SUDDIVISO IN DUE LOTTI
17/03/2021
15/03/2021
15/03/2021
11/03/2021
si comunica che il giorno 18 marzo 2021 alle ore 15:30 presso la sede istituzionale del Comune si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, non è ammessa la presenza del pubblico potendo ciascun operatore economico seguire le fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
09/03/2021
si comunica che il giorno 10 marzo 2021 alle ore 12:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale la commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore seguire le fasi accedendo da remoto nella propria area riservata.