CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/08/2021

SGRIGNUOLI Massimo Demetrio

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE SINISTRI DA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - CIG: 8520594899 - CIG : 8520594899
09/12/2020
12/01/2021 entro le 12:00
Conclusa - Aggiudicata

• RELAZIONE DI CUI AL PUNTO 16 DEL DISCIPLINARE DI GARA

• Pubblicato il 18/06/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 10:30 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano - sala preconsiliare destra si terrà nuova seduta di gara della procedura in oggetto per la lettura dei verbali con i punteggi delle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 18/05/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che in data 27 maggio 2021 alle ore 10:00 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano - sala Consiglio Comunale si terrà la seduta di gara della procedura in oggetto per l'apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 18/01/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - Si comunica che in data 26 gennaio 2021 ore 15:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti prodotti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione alle fasi successive della gara. Poiché la procedura è gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico.
  • Pubblicato il 04/01/2021