CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/07/2021

GIAMMARCHI CLAUDIA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB - CIG : 85161304CB
8.621.853,40 €
27/11/2020
16/12/2020 entro le 12:00
In aggiudicazione

• relazione contenente i criteri di cui al punto 18.1 del disciplinare di gara

• Pubblicato il 15/07/2021
    NUOVA SEDUTA DI GARA DEL SEGGIO DI GARA - Si comunica che in data 19 luglio 2021 alle ore 8.50 presso la sede distaccata del Comune di Ancona in Largo XXIV Maggio n. 1 si terrà una nuova seduta di gara del Seggio di gara volta alla lettura del verbale di verifica dell'offerta potenzialmente anomala e all' eventuale individuazione del miglior offerente . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 22/06/2021
    Nuova seduta di gara - Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 8.45 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta alla lettura della valutazione delle offerte tecniche e all'apertura delle offerte economiche e alla loro valutazione . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 07/06/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che in data 9 giugno 2021 alle ore 10.00 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta all'apertura dell'offerta tecnica del concorrente riammesso . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 28/05/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - Si comunica che in data 1 giugno 2021 alle ore 11:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 26/03/2021
    COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI GARA - Si comunica che in seguito alla nomina della Commissione giudicatrice , il giorno 29 marzo 2021 ore 11.00 presso la sede centrale del Comune di Ancona, nella saletta pre consiliare destra - 2° piano - si svolgerà la seduta pubblica telematica per l'apertura delle buste delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla procedura . Trattandosi di procedura gestita telematicamente, la seduta di gara non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi di gara da remoto accendo dalla propria area riservata.
  • Pubblicato il 18/12/2020
    Comunicazione Nuova seduta di gara - Si comunica che il giorno 22 dicembre 2020 alle ore 13.00 presso la sede distaccata del comune di Ancona si svolgerà seduta di gara per verifica documenti in seguito a soccorso istruttorio . Alla luce delle nuove disposizioni governative in materia di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, la seduta di gara non è pubblica, trattandosi anche di procedure gestite in modalità telematica.
  • Pubblicato il 14/12/2020
  • Pubblicato il 10/12/2020