25/06/2021
si comunica che il giorno 1 luglio 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
ACCORDO QUADRO UTILE ALLA INDIVIDUAZIONE DI N. 1 OPERATORE ECONOMICO CUI AGGIUDICARE IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE, CUSTODIA E RIORGANIZZAZIONE ARCHIVI DEL COMUNE DI ANCONA. CIG 8561780C5B
22/06/2021
Nuova seduta di gara
Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 8.45 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta alla lettura della valutazione delle offerte tecniche e all'apertura delle offerte economiche e alla loro valutazione . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB
18/06/2021
Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 10:30 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano - sala preconsiliare destra si terrà nuova seduta di gara della procedura in oggetto per la lettura dei verbali con i punteggi delle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE SINISTRI DA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - CIG: 8520594899
07/06/2021
Si comunica che in data 9 giugno 2021 alle ore 10.00 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta all'apertura dell'offerta tecnica del concorrente riammesso . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
28/05/2021
Si comunica che in data 1 giugno 2021 alle ore 11:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
27/05/2021
si comunica che il giorno 1 giugno 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si darà lettura del verbale di verifica dell'anomalia e si formulerà la proposta di aggiudicazione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
18/05/2021
Si comunica che in data 27 maggio 2021 alle ore 10:00 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano - sala Consiglio Comunale si terrà la seduta di gara della procedura in oggetto per l'apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
18/05/2021
NUOVA SEDUTA DI GARA
si comunica che il giorno 19 MAGGIO 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti esibiti dai concorrenti soccorsi e ne verrà disposta la definitiva ammissione/esclusione. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
11/05/2021
si comunica che il giorno 13 maggio 2021 alle ore 15:30 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verrà data lettura dei verbali di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tempo/economiche. Trattandosi di procedura gestita telematicamente, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle varie fasi da remoto, mediante accesso alla propria area riservata.
07/05/2021
Si comunica che il giorno 11 maggio 2021 ore 8.30 presso la sede distaccata del comune di Ancona -P.zza Stracca n. 1 -palazzo Anziani , si svolgerà la seduta per lettura del verbale di verifica dell'offerta risultata potenzialmente anomala procedendo con la proposta di aggiudicazione . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non sarà pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto con accesso in area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLUFFICIO I.A.T. INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LEDICOLA IN PIAZZA ROMA-ANCONA - CIG: 8535173792