15/07/2021
NUOVA SEDUTA DI GARA DEL SEGGIO DI GARA
Si comunica che in data 19 luglio 2021 alle ore 8.50 presso la sede distaccata del Comune di Ancona in Largo XXIV Maggio n. 1 si terrà una nuova seduta di gara del Seggio di gara volta alla lettura del verbale di verifica dell'offerta potenzialmente anomala e all' eventuale individuazione del miglior offerente . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PER DISABILI GRAVI NEI CENTRI ESTIVI COMUNALI -SERVIZIO ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DOMICILIARE INDIVIDUALE E/O TERRITORIALE DI GRUPPO PER DISABILI GRAVI CIG: 85161304CB
06/07/2021
si comunica che la seduta prevista per le ore 15:00 di oggi 6 luglio 2021 è anticipata alle ore 12:30
ACCORDO QUADRO UTILE ALLA INDIVIDUAZIONE DI N. 1 OPERATORE ECONOMICO CUI AGGIUDICARE IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE, CUSTODIA E RIORGANIZZAZIONE ARCHIVI DEL COMUNE DI ANCONA. CIG 8561780C5B
05/07/2021
Pubblicazione chiarimenti
Procedura aperta telematica per l'appalto dei lavori relativi alla demolizione e ricostruzione della copertura della piscina di Ponterosso Ancona - CIG: 87739024FA - CUP E38I20000530004 -
01/07/2021
si comunica che il giorno 6 luglio 2021 alle ore 15:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si darà lettura del verbale di valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta di gara non è pubblica potendo ciascun operatore assistere da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
25/06/2021
si comunica che il giorno 1 luglio 2021 alle ore 9:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore assistere alle fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
22/06/2021
Nuova seduta di gara
Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 8.45 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta alla lettura della valutazione delle offerte tecniche e all'apertura delle offerte economiche e alla loro valutazione . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
18/06/2021
Si comunica che in data 24 giugno 2021 alle ore 10:30 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano - sala preconsiliare destra si terrà nuova seduta di gara della procedura in oggetto per la lettura dei verbali con i punteggi delle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE SINISTRI DA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - CIG: 8520594899
07/06/2021
Si comunica che in data 9 giugno 2021 alle ore 10.00 presso la sede comunale in Largo XXIV Maggio n. 1 al secondo piano si terrà una nuova seduta di gara della Commissione Giudicatrice volta all'apertura dell'offerta tecnica del concorrente riammesso . Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è pubblica potendo ciascun operatore assistere alle fasi da remoto mediante accesso alla propria area riservata.