fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Direzione Gare e Appalti
PIERINI PAOLA

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DELL'IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DEGLI ADDOBBI LUMINOSI DELLA CITTA' DI ANCONA E NOLEGGIO E INSTALLAZIONE DI IMPIANTO DI FILODIFFUSIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2021- 2022 - CIG : 8830589093
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
182.000,00 €
17/08/2021
06/09/2021 entro le 12:00
G00294
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/09/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 20 settembre 2021 alle ore 13:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore seguire le fasi di gara da remoto mediante accesso alla propria area riservata.
  • Pubblicato il 09/09/2021
    Comunicazione nuova seduta di gara - Si comunica che in data 14 settembre 2021 alle ore 15:00 presso la sede comunale di Largo XXIV Maggio n. 1 (Palazzo Anziani) si terrà una nuova seduta di gara nel corso della quale verranno esaminati i documenti esibiti dai concorrenti soccorsi e si procederà allo loro ammissione/esclusione alle fasi successive. Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico potendo ciascun operatore assistere da remoto alle fasi di gara mediante accesso alla propria area riservata.

[ Torna all'inizio ]