Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Direzione Gare e Appalti
Piatteletti Patrizia Maria
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONI STRAORDINARIE CIMITERI 2020 -2021-2022-
- CIG : 837581338B
- CUP : E34E20001550004
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
720.000,00 €
08/01/2021
01/02/2021
entro le 12:00
G00216
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- COPIA ATTESTAZIONE SOA
- DGUE
- dichiarazioni integrative al DGUE
- Cauzione provvisoria
- Certificazione ISO per riduzione cauzione
- passoe
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 10/02/2021Comunicazione seduta di gara - Si fa seguito all'avviso pubblicato in data 2 febbraio 2021 e si comunica che la seduta di gara si terrà il giorno 16 febbraio 2021 alle ore 10:00 presso la sede comunale di Piazza Stracca n. 2 (Palazzo Anziani). Trattandosi di procedura gestita in modalità telematica, la seduta non è aperta al pubblico, potendo ciascun operatore seguire le fasi di gara accedendo da remoto alla propria area riservata.
-
Pubblicato il 02/02/2021Comunicazione posticipo seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara fissata per il giorno 2 febbraio 2021 alle ore 9:00 è posticipata a nuova data e ora che verranno successivamente rese note.
-
Pubblicato il 21/01/2021CHIARIMENTI N. 1
-
Pubblicato il 21/01/2021CHIARIMENTI N. 1 - Si comunica che al punto 1.3 del disciplinare di gara è corretta la tabella inserita . Per mero errore materiale, nella parte discorsiva sotto la tabella si fa riferimento alla OG11 e non alla OG3 .
[ Torna all'inizio ]